Societa di consulenza per SL

Second-Key è una divisione di Key-One che ha l’obiettivo di trasportare sul mondo virtuale di Second Life tutta la creatività, l’esperienza, la capacità progettuale del gruppo.
In particolare Key-One, società del gruppo Kallideas, ha osservato che Second Life rappresenta un universo di opportunità straordinarie per le aziende, perché da “paradiso in cui provare esperienze personali nuove e diverse” sta sempre più diventando “luogo ideale per quelle imprese che sanno guardare oltre”: nuove modalità di interazione, test di marketing, nuovi approcci alla vendita, lanci e promozioni di nuovi prodotti, eventi… sono solo alcune delle attività possibili all’interno di un mondo in cui la socialità ha una nuova dimensione per esprimersi e le aziende un nuovo territorio da esplorare.
Perciò Second-Key rappresenta una espansione volta a supportare i propri clienti in tutti gli ambiti più innovativi di dialogo con i clienti: l’attività di Second-Key spazia dalla progettazione di iniziative, ambienti, store, eventi su Second Life, alla loro realizzazione, animazione e promozione anche grazie alla individuazione di partner e al collegamento con progetti nella “First Life”.
Questa esperienza e consulenza risulta utile anche per la gestione dei diritti digitale delle società che entrano in SL, tra le ultime che hanno chiesto il supporto di Key-One sono state la rete televisiva MTV Italia e Leo Burnett, agenzia di comunicazione integrata.

http://www.key-one.it/?p=245

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.